Kasper Hjulmand, commissario tecnico della nazionale danese, ha parlato ai microfoni di TV2 Sport della decisione dell’Ats di Milano di annullare la partenza per le nazionali dei giocatori dell’Inter a causa della situazione Covid in casa nerazzurra:
“È molto fastidioso dover giocare senza Christian Eriksen. È un punto focale, un giocatore importante per il nostro team. È un giocatore esperto e una persona importante per la squadra. Ma è così in giro per l'Europa, dove ci sono molte restrizioni, Noi siamo colpiti duramente con lo stop di Christian e Kasper Dolberg nella prima partita. Non abbiamo molte sessioni di allenamento in questo momento e non abbiamo molto da preparare. Abbiamo svolto alcune attività anche in prospettiva Europei. Prepareremo in Israele la partita con la Moldavia visto che avremo una seduta e mezza lì”.
“Non è certo che porteremo Christian in Austria e Moldavia, bisogna vedere. Con il passare della settimana, dobbiamo capire gli sviluppi. Quindi non è affatto certo che sarà con noi. Probabilmente avremo una squadra forte, poi dovremo vedere come risolverlo. Probabilmente dovremmo avere un gruppo forte per affrontare queste tre partite”.