Nuovo Stadio, Comazzi (FI): “Parole di Sala imperdonabili”
Il consigliere del comune di Milano, Gianluca Comazzi, si è espresso sulla questione stadio e sulle parole del sindaco Beppe Sala
Il consigliere del Comune di Milano, Gianluca Comazzi, ha parlato della disputa tra il sindaco della città, Beppe Sala e la società Inter sulla questione stadio che si prolunga da parecchi mesi.
Ecco le parole del consigliere di Forza Italia riportate da Adkronos: “Sul progetto del nuovo stadio di San Siro il Comune di Milano è in alto mare ma il sindaco Sala tira i remi in barca, scaricando goffamente le responsabilità sull’Inter. Le sue dichiarazioni sono inaccettabili e irrispettose nei confronti di una realtà storica come quella dell’FC Internazionale Milano. Uno scivolone imperdonabile che ha suscitato una giusta e dura reazione da parte della società”.
“Il primo cittadino eviti di trovare scuse ridicole per coprire il caos che regna dentro la sua maggioranza, che in cinque anni non è stata capace di portare a termine un solo grande progetto per la città”, ha, infine, concluso.