Arriva la contro-risposta del sindaco di Milano, Beppe Sala, al comunicato diramato dall'Inter nella serata di ieri. La società nerazzurra, infatti, si era sentita in dovere di rispondere alle accuse di assenteismo del primo cittadino meneghino, rivolte all'attuale proprietà cinese. Tramite un'intervista alla Gazzetta dello Sport, il sindaco Sala ha nuovamente chiamato in causa l'Inter. Di seguito una breve anticipazione dell'intervista integrale che uscirà sulla Gazetta in edicola domani:
“Mi ha sorpreso la reazione dell'Inter alle mie parole sul nuovo stadio: sono dispiaciuto in quanto sindaco e tifoso nerazzurro, che è andato allo stadio per la prima volta 55 anni fa, ma io voglio fare il bene di Milano. Lo stadio è un'opportunità per la città ma come faccio a non essere preoccupato? Mi sto muovendo spinto dalla logica e dalla prudenza”.
Ancora Sala: “Non sono io che lo dico, ma in questo momento gli investimenti originati dalla Cina in alcuni settori come il calcio sono in difficoltà. Io sto solo chiedendo informazioni all'Inter: stiamo discutendo di una partnership e voglio sapere chi è che sarà il mio partner”.