Zaccheroni: “Il focolaio covid potrebbe pesare sull’Inter”
Alberto Zaccherroni ha concesso un’intervista alla Gazzetta dello Sport, nella quale ha parlato anche di Inter, specialmente in ottica scudetto.
Alberto Zaccherroni ha concesso un'intervista alla Gazzetta dello Sport, nella quale ha parlato anche di Inter, specialmente in ottica scudetto. Di seguito le sue parole:
“Scudetto? Difficile che i nerazzurri abbassino la guardia da qui alla fine, anche in virtù del loro allenatore. Certo, il calcio sa stupire, ma la Juventus dovrà fare i conti con l'enorme motivazione dell'Inter nel riportare a Milano il titolo di Campioni d'Italia, e poi c'è anche il Milan, che per me è da inizio anno una delle favorite”.
Zaccheroni poi a commentato anche il recente focolaio covid esploso nel gruppo squadra nerazzurro: “Se potrà influire? Sicuramente toglierà qualcosa, ma per organico e “fame” penso che alla fine l'Inter non ne uscirà pesantemente condizionata. Il campionato di quest'anno è anomalo, con molte variabili: un giorno hai a disposizione dei giocatore, il giorno successivo no. E poi ci sono i 5 cambi e la totale assenza di pubblico”.