Martinez Quarta e gli attaccanti più forti incontrati: il commento su Lukaku
In un’intervista rilasciata in esclusiva a Tuttosport, Lucas Martinez Quarta ha parlato degli attaccanti più forti che incontrato questa stagione.
Se in 26 presenze complessive in Serie A Romelu Lukaku nel suo score si ritrova a vantare ben 19 reti, di certo non può essere un caso. Il centravanti belga insieme a Cristiano Ronaldo è uno degli attaccanti più temuti della massima competizione italiana.
A prova di ciò, ci sono le parole di Lucas Martinez Quarta in esclusiva per i microfoni della redazione di Tuttosport. Il difensore della Fiorentina si è soffermato sui “clienti più scomodi” affrontati questa stagione e sul n°9 dell'Inter ha detto:
“Gli attaccanti più forti affrontati? Lukaku mi ha anche lasciato un segno sul collo. Poi Edin Dzeko, Lautaro Martinez e non solo. Sono molto felice di essere venuto in Italia, questa grande esperienza mi permette di misurarmi con i migliori”.
Il difensore della Viola non cita Zlatan Ibrahimovic poiché nella sfida d'andata lo svedese era infortunato e lui sedeva in panchina, ma domani alle ore 18:00 Martinez Quarta dovrà fare i conti con un altro osso duro.