Home » Hjulmand, ct Danimarca: “Non abbiamo ancora rinunciato a Eriksen”

Hjulmand, ct Danimarca: “Non abbiamo ancora rinunciato a Eriksen”

Nuove dichiarazioni da parte del c.t. della Danimarca riguardo alla convocazione di Eriksen, attualmente bloccato dalle autorità  sanitarie milanesi:

Fanno rumore anche le nuove dichiarazioni da parte del c.t. della Danimarca, Kasper Hjulmand, riguardo alla convocazione di Christian Eriksen, attualmente bloccato dalle autorità sanitarie milanesi:

“Non lo abbiamo ancora lasciato completamente fuori dalla prima partita – afferma il selezionatore -. Seguiremo da vicino la situazione nei prossimi giorni e poi dovremo vedere cosa accadrà. Non possiamo ancora dire se è fuori dalla prima partita o se arriverà. Dobbiamo vedere cosa succede all'Inter. Si spera che non usciranno più test positivi. Poi dobbiamo vedere se riusciamo a farlo arrivare”, sono le parole rilasciate a bt.dk.

Hjulmand prosegue, asserendo che “c'è un test Covid, il cui risultato arriva il giorno dopo. Mercoledì c'è anche una sessione di allenamento, a cui deve poter prendere parte per giocare”.

La prima gara con Israele (le altre due sono con Moldavia e Austria) è infatti programmata per giovedì 25 marzo alle ore 18. Dopo le parole del ct croato, arrivano anche quelle dalla Danimarca: i Nazionali nerazzurri sono a tutti gli effetti “sotto assedio”.