Nel corso dell’intervista rilasciata ai microfoni di O Jogo, il difensore rossonero Diego Dalot ha parlato della situazione in casa Milan e della corsa scudetto. I rossoneri, attualmente al secondo posto in classifica a 6 punti di distanza con l’Inter ( che deve recuperare la partita con il Sassuolo), credono ancora nella rimonta e sperano in qualche passo falso:
“Scudetto? Al momento dobbiamo concentrarci partita per partita. Due mesi fa, quando eravamo primi, l’attenzione era rivolta a mantenere il divario. Era naturale pensare che l’Inter si sarebbe avvicinata. In questo momento, si tratta di vincere la prossima partita, fare il nostro lavoro e ottenere i tre punti. Credo che se vinciamo le partite che rimangono, potremmo vincere il campionato, ma sappiamo che è difficile e dobbiamo ragionare partita dopo partita”.
“Spero che davanti scivolino e ci diano questa opportunità. Tutti sanno che l’obiettivo principale del club è quello di assicurarsi l’accesso alla Champions League, ma vorremmo sognare più in grande perché abbiamo dimostrato in questa stagione di poter lottare per questo”.