L’esperienza di Arturo Vidal con la maglia dell’Inter potrebbe concludersi già al termine di questa stagione. Il cileno, voluto fortemente da Antonio Conte, ha deluso ampiamente le aspettative e le parti starebbero valutando un’eventuale cessione. Non è da escludere un suo addio a parametro zero anche perché permetterebbe ai nerazzurri di risparmiare sul suo pesante ingaggio.
Sul futuro di Arturo Vidal si è espresso il suo compagno di nazionale Mauricio Isla del Flamengo durante un’intervista rilasciata ai microfoni di ESPN Brasile: “ Ha voglia di giocare al Flamengo da due anni, dice sempre che gli piace il Flamengo. Gli piacciono i tifosi, gli piace il Brasile”.
“Arturo ha avuto tanti problemi fuori dal campo, ma non li ha mai portati nel rettangolo verde. Potrebbe avere un problema il giorno prima della partita e il giorno dopo segnare un gol, essere il miglior giocatore della partita. Non ci sono parole per definire la sua carriera e per tutto quello che ha fatto da giocatore alla Juve, al Bayern e al Barcellona. Credo che venire al Flamengo sarebbe il culmine di una carriera incredibile. Quando arriverà al Maracanã, Vidal piacerà ancora di più ai tifosi”.