FLASH – Covid-19, assenza pesante per il Bologna in vista dell’Inter
Notizia di pochi minuti fa la positività riscontrata in Nazionale da un componente della rosa del Bologna. Assenza importante per gli emiliani.
Nuovo caso di positività in casa Polonia. Dopo quella riscontrata da Mateusz Klich, ora anche un altro calciatore è risultato positivo al test anti-covid. Si tratta Lucasz Skorupski portiere del Bologna, e prossimo avversario dei nerazzurri in campionato la prossima settimana.
Ad annunciarlo l'addetto stampa della nazionale polacca Jakub Kwiatkowksi: “La nazionale polacca si è sottoposta a un altro test PCR per la presenza del coronavirus. Purtroppo, nel caso di Åukasz Skorupski, ha dato risultato positivo. Il giocatore ha segnalato i primi sintomi (aumento della temperatura) durante la notte da giovedì a venerdì e da allora è stato in isolamento“.
Un'assenza importante in casa emiliana in vita del match del 3 aprile, che costringerà Mihajlovc a schierare uno tra Rvaglia e Da Costa. La buona notizia è che la positività non ha generato alcun focolaio per il club rossoblù essendo stata riscontrata in Nazionale.