Inter, mister Conte tra attesa dei nazionali e giorni liberi
Il mister ha concesso due giorni di riposo alla squadra ed è in attesa dei rientri dei primi nazionali previsti per mercoledì.
Mister Conte ha concesso due giorni di riposo ai calciatori impegnati alla Pinetina, dopo la doppia seduta della giornata di ieri. Il gruppo ieri si è sottoposto nuovamente ad un giro di tamponi per tenere monitorata la situazione.
Come riposta stamani il Corriere dello Sport il tecnico è in attesa dei primi nazionali che dovrebbero far rientro mercoledì: “Mister Conte ha concesso due giorni liberi fissando la ripresa per lunedì. Intanto da mercoledì Appiano Gentile tornerà a riempirsi con i ritorni dei nazionali“. Ed aggiunge: “I primi ad arrivare saranno Lukaku, Brozovic, Perisic, Hakimi e Skriniar, tutti impegnati martedì con le rispettive selezioni“.
Ovviamente prima di tornare con il gruppo tutti i calciatori impegnati con le rispettive nazionali dovranno effettuare un tampone molecolare. Il prossimo impegno è fissato per sabato 3 aprile, vigilia di Pasqua, con l'Inter che affronterà il Bologna cercando di mantenere il distacco sulle avversarie. La squadra tornerà dunque in campo dopo la sosta forzata, a causa dei vari contagi da Covid-19, che non ha permesso lo svolgimento regolare del match contro il Sassuolo.