In Inghilterra le voci non sembrano volersi placare. Il Daily Star, quotidianamente, continua a parlare del fatto che il club nerazzurro – nonostante tutte le rassicurazioni – sarebbe pronta ad ascoltare le offerte che potrebbero arrivare per Romelu Lukaku e Lautaro Martinez. I due sembrerebbero i giocatori che più farebbero gola a di versi club di Premier League.
Il quotidiano inglese fa leva sulle difficoltà economiche che diversi club stanno affrontando, tra cui l'Inter, a causa della pandemia da Covid-19. Tutto ciò prospetterebbe un mercato totalmente differente rispetto alle scorse stagioni. Stando a quanto riportato dal Daily, la coppia del gol nerazzurra – in Europa seconda solo a quella formata da Lewandowski–Muller, è nel mirino di molte big d’Europa.
Tra i due, in particolare Romelu Lukaku che avrebbe su di lui gli occhi del Chelsea e nuovamente del Manchester United. Il belga, nel suo miglior momento della carriera, fa gola a molti come il giovane argentino. Il quotidiano aggiunge quindi che non è da escludere la partenza di uno dei due, che potrebbe essere colmata con l'ingaggio del Kun Aguero che a fine stagione si libererà a parametro zero. Ora tutti questi discorsi sono prematuri e si sa che alle porte c'è il rinnovo pronto per El Toro e la volontà di non lasciar partire Big Rom.
L'inglesi però insistono, non resta che attendere il futuro per capire quali saranno le effettive mosse del club nerazzurro.