Inter, rientrano 5 nazionali. Si attende l’esito dei tamponi
Nel pomeriggio torneranno a Milano i primi 5 giocatori nerazzurri impegnati con le proprie nazionali. Il resto, invece, dovrebbe rientrare domani
L’Inter è al lavoro per preparare il prossimo impegno di campionato contro il Bologna, in programma sabato sera alle ore 20:45. Anche nella sessione di allenamento di oggi pomeriggio, Antonio Conte si troverà con gli uomini contati a causa delle assenze dei giocatori impegnati con le proprie nazionali e dei due positivi al Covid-19.
Come riportato da Matteo Barzaghi di Sky Sport, nel pomeriggio dovrebbero rientrare Lukaku, i due croati Brozovic e Perisic, Skriniar ed Hakimi.I cinque giocatori potranno unirsi al resto del gruppo soltanto nella giornata di domani, bisognerà prima attendere l’esito dei tamponi. Raggiungeranno comunque Appiano Gentile per sottoporsi al tampone e svolgere un lavoro personalizzato sul campo.
Il resto dei nazionali (Barella,Sensi, Bastoni, Eriksen, Radu), invece, dovrebbe rientrare a Milano nella giornata di domani, ma anche loro dovranno prima effettuare il tampone. Il tecnico nerazzurro, dunque, potrà contare sull'intera rosa a disposizione a partire da venerdì, tamponi permettendo, ad un solo giorno dal match contro il Bologna.