Bologna-Inter, arriva l’esito dei tamponi degli emiliani: restano 4 gli indisponibili
Arriva l’esito dei tamponi in casa Bologna. Buone notizie per Sinisa Mihajlovic che può tirare un sospiro di sollievo in vista del match contro l’Inter
Buone notizie per Sinisa Mihajlovic in vista del match in programma domani sera allo stadio Dall’Ara contro l’Inter. Come riportato da tuttomercatoweb.com, in tarda mattinata è arrivato l’esito dei tamponi a cui si è sottoposto il gruppo squadra e in particolare i giocatori al rientro delle nazionali.
Allarme rientrato per i felsinei, con tutti i giocatori che sono risultati negativi. Preoccupava soprattutto il tampone di Roberto Soriano, che faceva parte della spedizione azzurra nella quale sono risultati alcuni casi di positività al Covid-19. Il centrocampista sarà regolarmente a disposizione e partirà da titolare.
Il Bologna, quindi, sarà costretto a rinunciare soltanto agli infortunati Hickey e Santander, allo squalificato Palacio e al portiere titolare Skorupski, ancora in isolamento in Polonia dopo aver contratto il Covid mentre era in nazionale. Al suo posto dovrebbe scendere in campo Ravaglia.