Statistiche Bologna Inter, i dati sugli ultimi cinque scontri al Dall’Ara
In occasione del match di questa sera tra Bologna ed Inter, oggi analizziamo gli ultimi cinque scontri andati in scena al Dall’Ara.
Sarà una Inter orfana di pedine importanti come Stefan De Vrij ed Ivan Perisic quella che questa sera scenderà in campo al Dall'Ara contro il Bologna di Sinisa Mihajilovic. Il primo, negativizzatosi dal COVID-19, dovrà prima riprendere la forma ideale. Il secondo invece, è alle prese con alcune noie muscolari.
Nel frattempo, analizziamo gli ultimi cinque scontri diretti avvenuti tra le squadre in casa dei rossoblù. Il tutto, partendo dagli 0-1 prima del 2015 firmato da Mauro Icardi e poi da quello del 2017 grazie alla rete di Gabriel Barbosa alias Gabigol.
L'anno successivo a mettere il proprio timbro nell'1-1 finale furono Simone Verdi e Mauro Icardi, mentre i due match più recenti del Dall'Ara sono stati caratterizzati dallo 0-3 del 2018 (gol di Radja Nainggolan, Ivan Perisic e Antonio Candreva) e dall'1-2 del 2019. In quest'ultima gara, ad andare in gol furono Roberto Soriano e Romelu Lukaku (doppietta).