Joao Mario, Sporting ma non solo. Il Betis propone uno scambio
Joao Mario lascerà l’Inter a titolo definitivo al termine di questa stagione. Sulle sue tracce ci sarebbero diverse squadre tra cui il Betis
Dopo diverse stagioni abbastanza deludenti, Joao Mario sembra essere finalmente rinato nello Sporting Lisbona. Il centrocampista, ancora di proprietà dell’Inter, avrebbe convinto il club lusitano ad acquistarlo a titolo definitivo ma ci sarebbe ancora distanza tra le parti.
Joao Mario ha un valore a bilancio a fine stagione di circa 6.8 milioni, ma i nerazzurri sarebbero disposti a cederlo per almeno 10 milioni di euro. Cifra che lo Sporting sarebbe pronta a sborsare, ma il problema principale è rappresentato dall’ingaggio di 2,7 milioni di euro fuori dai parametri dei lusitani.
Secondo quanto riportato da A Bola, oltre allo Sporting Lisbona, il portoghese sarebbe anche nel mirino di Betis e Siviglia. Il Betis, riporta il quotidiano portoghese, sarebbe pronto a mettere sul piatto il cartellino di William Carvalho, centrocampista già accostati all’Inter in passato e molto gradito da Conte.