Colonnese: “Sanchez sembra essere tornato quello dei vecchi tempi”
L’ex difensore nerazzurro ha parlato dell’attaccante cileno e del suo possibile impiego dall’inizio nella partita di domani sera
Francesco Colonnese, ex difensore dell'Inter, ha parlato ai microfoni di Sky Sport, della partita che vedrà la squadra di Conte impegnata contro il Sassuolo, squadra che, a San Siro, ha un'ottima tradizione. Colonnese ha detto la sua circa il possibile impiego di Alexis Sanchez.
Ecco le sue parole: “Quando ha trovato continuità fisica Sanchez è tornato il giocatore decisivo che avevamo visto in passato. Avere un'alternativa di questo spessore è un'arma in più per l'Inter. Quando entra fa la differenza, ha velocità, ha gol, è un calciatore molto utile. Se gioca domani vuol dire che Conte vuole valorizzare anche le alternative”.
L'ex difensore ha continuato: “L'Inter 2 è partita dalla gara col Sassuolo dell'andata. In casa l'Inter col Sassuolo ha fatto sempre ottime gare, nell'ultimo periodo una volta in vantaggio l'ha sempre portata a casa. L'Inter ora è coinvolta nel traguardo scudetto, si difende in modo aggressivo e non lascia spazi. Difficile che conceda occasioni limpide agli avversari. Ormai è concreta, cinica e sfrutta le qualità dei suoi giocatori. Sicuramente è al squadra più costante del campionato. Pericolo Berardi, contro l'Inter ha sempre fatto grandi partite e grandi gol”.