Inter Sassuolo, Conte ha scelto come sostituire i 3 assenti. La probabile
Inter Sassuolo, tante assenze tra le fila di De Zerbi in vista della gara di questa sera, ma anche Conte dovrà affrontare qualche defezione
Inter Sassuolo, tante assenze tra le fila di De Zerbi in vista della gara di questa sera, ma anche Conte dovrà affrontare qualche defezione. I nerazzurri scenderanno in campo orfani di Brozovic, Bastoni e Perisic. I primi due sono stati ammoniti nella gara contro il Bologna, e la loro condizione di diffidati ha fatto si che fossero squalificati per questa sera. Il croato invece è ancora alle prese con l'affaticamento muscolare del post nazionale.
Stando alla Gazzetta dello Sport Conte avrebbe scelto la formazione da mandare in campo. In difesa, accanto a De Vrij e Skriniar dovrebbe esserci Darmian. In questo modo sarebbe anche risolto i ballottaggio sulla fascia sinistra, con Young unico rimasto a poter ricoprire quel ruolo. A destra invece ci sarà Hakimi. A centrocampo Eriksen in regia e Barella e Gagliardini ad agire come mezz'ali.
Conte non ammette cali di concentrazione, stando alla rosea, e vuole a tutti i costi i tre punti. Per farlo sceglie, laddove sia possibile, i titolarissimi. Per questo in attacco si va verso la conferma di Lautaro Lukaku, con Sanchez destinato a partire dalla panchina.