Vecino: “Veron un punto di riferimento. Non è stato facile star fermo”
Matias Vecino si è raccontato in un’intervista in cui ha toccato vari temi, dai suoi modelli fino all’infortunio che gli ha fatto saltare metà stagione
Il centrocampista dell'Inter, Matias Vecino, è stato intervistato per il match programme ed ha toccato vari temi, dai suoi idoli fino al lungo periodo in cui è stato infortunato che lo ha costretto a restare ai box.
Ecco le sue parole: “Il mio idolo è Veron, mi è sempre piaciuto. È stato un riferimento per me. Diventare come lui non è per nulla semplice, ma io l’ho sempre ammirato per la sua qualità e la sua professionalità. La prima maglia che ho comprato invece è stata quella di David Beckham, quando avevo circa 7-8 anni mia mamma mi ha preso la numero 7 del Manchester United”.
Poi sull'infortunio: “Non è stato facile in questo periodo in cui sono stato fermo, si soffre tanto ma l’importante è avere pazienza, lavorare sempre duramente e saper aspettare il momento giusto. La mia famiglia è la mia forza, i miei genitori, mia moglie e i miei figli sono le persone che mi stanno sempre vicino nei momenti belli e in quelli più difficili come gli amici, mi danno la forza e mi spingono ad andare avanti”.