Inter, lo Sporting insiste per Joao Mario: un esterno per sbloccare l’affare?
Lo Sporting insiste per Joao Mario, ma non avrebbe liquidità per acquistarlo a titolo definitivo. L’inserimento di Mendes potrebbe sbloccare l’affare
Joao Mario ha convinto lo Sporting Lisbona a puntare su di lui anche per il futuro. Il centrocampista, ancora di proprietà dell’Inter, è rinato in patria dov’è si sta rendendo protagonista di un’ottima stagione.
I nerazzurri vorrebbero incassare dalla sua cessione circa 10 milioni di euro, ma i Leoes al momento non potrebbero permettersi un investimento del genere. Un altro ostacolo da superare sarebbe quello dell’ingaggio da 3 milioni di euro a stagione, cifra fuori dai parametri dei lusitani.
Secondo quanto riportato da Desporto ao Minuto, l’affare potrebbe sbloccarsi grazie a Nuno Mendes. Il terzino sinistro classe 2002 sarebbe infatti un profilo molto gradito all’Inter, alla ricerca di un rinforzo in quel ruolo per la prossima stagione. Il talentino portoghese ha una clausola rescissoria da 70 milioni di euro e sarebbe nel mirino anche di Manchester City e Juventus. I nerazzurri però possono giocarsi la carta Joao Mario per provare a convincere il club portoghese.