Inter, Gulacsi per il dopo Handanovic? L’ungherese svela il suo futuro

I nerazzurri si starebbero da tempo guardando intorno per individuare l’erede di Samir Handanovic. Il capitano nerazzurro, che compirà 37 anni il prossimo luglio, è destinato ad appendere i guanti al chiodo entro i prossimi anni. L’Inter sarebbe alla ricerca di un portiere esperto e affidabile ed avrebbe messo nel mirino alcuni giocatori. 

Tra i nomi sul taccuino di Beppe Marotta ci sarebbe anche quello di Peter Gulacsi, estremo difensore classe 1990 di proprietà del Lipsia. L’ungherese è uno dei migliori portieri della Bundesliga ed ha una valutazione decisamente inferiore rispetto a Juan Musso. Stando alle ultime indiscrezioni provenienti dalla Germania, il giocatore potrebbe lasciare il Lipsia al termine della stagione per approdare all’Inter o al Borussia Dortmund 

Gulacsi ha commentato le voci di mercato sul suo conto nel corso di un’intervista rilasciata ai microfoni di SportBild: “L'ho detto molte volte: ho ancora un contratto biennale e voglio giocare a livello internazionale ogni anno. Voglio essere ai massimi livelli sempre”.