SuperLega, Cassano: “FIGC, cacciate Juve, Inter e Milan!”
Cassano ha mandato un messaggio al presidente della FIGC Gravina a cui consiglia di escludere dal campionato di Serie A Juventus, Inter e Milan
Antonio Cassano è un uomo senza molti peli sulla lingua. E nell'ormai tradizionale appuntamento alla Bobo Tv l'ex attaccante ha usato parole veramente dure nei confronti delle tre squadre italiane che hanno fondato la Superlega. Fantantonio ha mandato un messaggio piuttosto diretto al presidente della FIGC Gravina a cui consiglia di escludere dal campionato di Serie A Juventus, Inter e Milan:
“È inconcepibile pensare ad un campionato a sé. Queste grandi potenze del calcio devono capire che è uno sport della gente e che anche le piccole squadre, che fanno da contorno, sono molto importanti. Io chiederei alla mia Federazione, la Figc, che se Juve, Milan e Inter hanno deciso questo, vadano espulse.
Si facciano un campionato loro senza rompere i cogl***i. Non comandano solo le grandi squadre. Consiglio a Gravina di mettersi di traverso e cacciarle dal campionato italiano. Allora anche il Notthingam Forest, che ha due Champions come la Juve, deve entrare nella Superleague.”