Mancano poco più di cinque ore all'inizio del match tra Inter e Verona. Questo sarà – come riporta stamane la Gazzetta dello Sport – il 60esimo incontro tra le due squadre con un bilancio che vede i nerazzurri avanti con 34 vittorie per loro, mentre 4 sono dell'Hellas. Infine 21 i pareggi. L'Inter risulta imbattuta contro i gialloblu da 19 partite (15 successi e quattro pareggi).
Gli uomini di Conte arrivano al match dopo due pareggi consecutivi contro Napoli e Spezia, dove sul piano del gioco hanno dimostrato la loro forza senza però riuscire ad essere cinici sotto porta sprecando diverse occasioni. Il Verona – guidato da Juric – è invece reduce da 6 sconfitte negli ultimi 7 match (unica vittoria a Cagliari). Dopo un inizio di stagione scoppiettante ora vogliono ritrovare la vittoria per stare completamente sereni fino alla fine del campionato.
Queste secondo la rosea le probabili con Conte che contrariamente a quanto filtrato ieri dovrebbe continuare ad affidarsi all'undici titolare degli ultimi mesi. Juric farà partire titolare Zacccagni che invece nell'ultimo match contro la Fiorentina era partito dalla panchina:
INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Eriksen, Perisic; Lautaro, Lukaku.
VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Dawidowicz, Magnani, Ceccherini; Faraoni, Tameze, Ilic, Dimarco; Barak, Zaccagni; Lasagna.