Inter, arrivano certezze sul titolo e sul futuro dell’allenatore
Inter, nella giornata di ieri è arrivata una vittoria fondamentale, probabilmente decisiva, per la corsa scudetto dei nerazzurri
Inter, nella giornata di ieri è arrivata una vittoria fondamentale, probabilmente decisiva, per la corsa scudetto dei nerazzurri. L'1 a 0 contro il Verona ha fatto sì che la squadra guidata da Antonio Conte si trovi ora a 5 punti dalla vittoria aritmetica (meno se Milan Atalanta non le vinceranno entrambe da qui a domenica). E proprio il tecnico ha parlato ieri di vittoria al 95%.
Se anche Conte ha ceduto ammettendo ormai di aver vinto il titolo sembra essere ormai davvero certo. E oltre a questa certezza ne è arrivata anche un'altra, ossia quella della volontà dell'ex Ct di continuare l'avventura sulla panchina dell'Inter. le parole di ieri non lasciano spazio a dubbi. Conte vuole restare, ma ovviamente vorrà avere maggiore trasparenza da parte della società per quanto riguarda le intenzioni e gli obiettivi.
“Il fatto stesso che il tecnico ragioni in questa maniera fa già capire quanto lontano sia oggi dal pensiero di mollare l’Inter. È la storia del famoso ristorante da 100 euro, che a Torino ricordano bene. Ed è giusto che qui a Milano sia Zhang a comunicare il menu”