Statistiche Crotone Inter, i numeri dei precedenti con i calabresi
In occasione del match di oggi tra Crotone ed Inter, quest’oggi analizzeremo gli ultimi cinque confronti avvenuti tra le due squadre.
Sarà una sfida che profuma già di scudetto quella che oggi pomeriggio vedrà impegnata l'Inter di Antonio Conte in casa del Crotone di Serse Cosmi. Qualora i nerazzurri trionfassero e l'Atalanta di Gian Piero Gasperini dovesse inciampare a Reggio Emilia contro il Sassuolo, i milanesi conquisterebbero matematicamente il diciannovesimo scudetto.
Intanto, oggi presenteremo gli ultimi cinque match avvenuti tra le due squadre partendo dal 3-0 di San Siro grazie alla doppietta di Mauro Icardi e al gol di Ivan Perisic. L'anno successivo in casa dei calabresi il confronto terminò 2-1 con gol di Diego Falcinelli (doppietta) e Danilo D'Ambrosio, mentre nel 2017/2018, sempre all'Ezio Scida, questa a portare a casa i 3 punti furono gli ospiti grazie alle firme di Milan Skriniar ed Ivan Perisic.
Infine arriviamo agli ultimi due scontri diretti, quello del 2018/2019 di San Siro (reti di Eder e Andrea Barberis) e quello dell'andata finito con un abbondante 6-2 in favore dei ragazzi di Conte. A segnare furono Lautaro Martinez (tripletta), Romelu Lukaku, Achraf Hakimi, Luca Marrone (autogol), Niccolò Zanellato e Vladimir Golemic.