UFFICIALI – Inter-Sassuolo: Fonseca con Satriano, in panchina Oristanio
I nerazzurri alle 11 scenderanno in campo contro il Sassuolo, nel match valido per la rincorsa alla vetta occupata dalla Sampdoria.
Mancano meno di mezz'ora al calcio d'inizio di questa giornata di Campionato Primavera tra Inter e Sassuolo. I nerazzurri, alle ore 11, saranno pronti ad accogliere i neroverdi in questo match che si presume sarà scoppiettante. I ragazzi di mister Madonna cercheranno l'allungo sulla Roma – a pari punti a quota 37 – cercando di guadagnarsi il secondo posto e viaggiare verso la vetta distante un solo punto (Sampdoria a quota 38). Dall'altro lato il Sassuolo che cercherà di accorciare e portarsi a ridosso del podio.
Dopo il successo interno contro il Cagliari i nerazzurri si sono avvicinati come da obiettivo alla vetta, arrivando una continuità di risultati rincorsa a lungo. I neroverdi invece puntano ai play-off e magari ad invertire il trend che li ha visti pareggiare nelle ultime due uscite con Lazio e Milan. Sesto posto per loro ed un futuro ancora tutto da scrivere.
Queste le formazioni ufficiali:
INTER: Stankovic; Sottini, Hoti, Kinkoue; Zanotti, Sangalli, Wieser, Casadei, Vezzoni; Fonseca, Satriano.
SASSUOLO: Vitale, Saccani, Ramen, Flamingo, Marginean, Piccinini, Plaz Blandon, Artioli, Samele, Mattioli, Mercati.