La Curva Nord dell'Inter ha comunicato attraverso la propria pagina Facebook, che la festa scudetto verrà celebrata il prossimo 23 maggio per l'ultima gara di campionato contro l'Udinese e che in occasione di Inter-Sampdoria di sabato pomeriggio ci sarà solo un accoglienza per la squadra nerazzurra a San Siro.
La tifoseria organizzata interista ha spiegato le modalità con cui, chi vorrà, potrà partecipare all'accoglienza per il pullman della squadra, precisando che sarà una manifestazione in cui: “distanziamento e mascherina sono alla base di quanto programmato, ma anche disciplina ed ordine”.
Ecco di seguito riportato un estratto del comunicato: “Non vogliamo che evitabili cali di attenzione possano darci problemi in vista della vera festa regina che stiamo andando ad organizzare in occasione dell'ultima giornata di campionato. Per la partita contro la Sampdoria vogliamo celebrare la squadra accompagnandola fino all'ingresso dentro lo stadio. Un muro di colore e passione da lasciare senza fiato. L'appello è rivolto a tutti gli interisti, senza alcuna preclusione e chi non dovesse trovar posto sotto la Nord è invitato a disporsi lungo via Caprilli da dove passerà comunque la squadra. Dopo il passaggio dei pullman ci disperderemo per andare a seguire la partita ognuno dove meglio crede”.