Home » Inter, colpo di scena sul futuro societario. Zhang gongola

Inter, colpo di scena sul futuro societario. Zhang gongola

Inter, stando alla notizia riportata questa mattina da Tuttosport ci sarebbe un vero e proprio colpo di scena sulla questione societaria nerazzurra

Inter, stando alla notizia riportata questa mattina da Tuttosport ci sarebbe un vero e proprio colpo di scena sulla questione societaria nerazzurra. Fino a ieri infatti si parlava di un accordo imminente tra Suning e Bain Capital per una cifra pari a 250 milioni di euro. Sullo sfondo restava Oaktree Capital.

Oggi invece proprio quest'ultimo fondo avrebbe effettuato un importante sorpasso, mettendo sul piatto 300 milioni di euro. Di questa somma 160 milioni andrebbero a Lion Rock (33 al gruppo mentre il resto a restituire la somma che quest'ultimo ha prestato a Suning).

I 140 milioni di euro restanti finirebbero nelle casse dell'Inter. Per Zhang l'operazione sarebbe molto conveniente, sia perché si tratterebbe di una cifra più alta, e sia perché i tassi di interessa sarebbero più bassi rispetto a quelli proposti da Bain Capital, che resta comunque sullo sfondo.