Milan Skriniar è tornato nuovamente a parlare dello scudetto appena conquistato con i nerazzurri. Il difensore lo ha fatto questa volta ai microfoni di sport.sk, dove ha svelato alcuni retroscena sul festeggiamento e il rammarico per non poterlo festeggiare anche con i tifosi:
“Provo una gioia irreale. Confesso che non mi aspettavo di vincerlo domenica. Pensavo di chiudere il discorso in casa con la Samp tra una settimana. È successo, e sono solo contento che sia andata così. È un enorme successo. Per me, la società, per i tifosi. Dopotutto, lo stavano aspettando da undici lunghi anni”.
“Ho visto la partita dell'Atalanta in una stanza d'albergo su un tablet. Ho visto soprattutto gli ultimi quindici minuti, quando l'Atalanta ha fallito un rigore. Dopo il fischio finale, ho subito aperto lo champagne. Questo è chiaramente il più grande successo della mia carriera. Vincere un titolo italiano è molto impegnativo. È incredibile, probabilmente capirò tutto con il tempo. Dedico il titolo a tutti gli slovacchi. Sono molto contento di averlo portato nel nostro paese”.
“L'unica cosa che mi dispiace è non poter festeggiare con i nostri tifosi. Quando immagino che sabato avremmo giocato contro la Samp da campioni, con il tutto esaurito a San Siro. Ho visto immagini della città, che domenica sera era colorata di nerazzurro. Le strade erano piene di tifosi dell'Inter. Forse avremo modo di festeggiare anche con loro. Siamo stati in grado di porre fine ai nove anni di dominio della Juventus, ed è una cosa davvero importante”.