Home » Lukaku alla caccia del record: CR7 nel mirino, ma non sarà  semplice

Lukaku alla caccia del record: CR7 nel mirino, ma non sarà  semplice

Il belga cercherà  in questi ultimi quattro match di raggiungere un ulteriore record, ma non sarà  semplice raggiungere Cristiano Ronaldo.

Un'Inter già Campione d'Italia a quattro giornate dal termine – con la sfida contro la Sampdoria alle porte -, che però non vuole fermarsi. In palio ci sono ancora record di squadra e gratificazioni personali. Una di queste la sta inseguendo Romelu Lukaku che, dopo una stagione straordinaria, cercherà di raggiungere la vetta di un'altra classifica: quella da capocannoniere.

Infatti, come riporta stamani l'edizione della Gazzetta dello Sport, a quattro giornate dal termine il belga è ancora in lizza per il primo posto distante sei reti da Cristiano Ronaldo. Non un traguardo semplice da raggiungere, ma il n.9 è abituato a stupire: “Lukaku è al secondo posto alle spalle di Cristiano Ronaldo: il distacco di sei gol è importante, ma chissà che il gruppo Inter non si voglia porre come obiettivo quello di portare Romelu a giocarsela fino in fondo. Il re di Milano (così si è autodefinito il belga dopo la vittoria dello scudetto) potrebbe trovare motivazioni extra nella corsa a CR7“.

Come riferisce la rosea i due s'incontreranno la prossima settimana, faccia a faccia, e potrebbe essere un incontro decisivo: “I due se la vedranno faccia a faccia nello scontro diretto dell’Allianz Stadium alla penultima giornata, con l’Inter rilassata e la Juve probabilmente a caccia di punti per la Champions“. Chiosa così il quotidiano. Non resta che attendere.