Vidal Inter, il Marsiglia si tira indietro. Il cileno ha una priorità
Sempre più incerto il futuro di Arturo Vidal. Il Marsiglia si sarebbe tirato indietro a causa dell’alto ingaggio e il cileno avrebbe una prioritaria
Sempre più incerto il futuro di Arturo Vidal in vista della prossima stagione. Il cileno, attualmente fermo ai box dopo l’intervento chirurgico al ginocchio, è stato una delle poche note stonate della stagione nerazzurra e non è da escludere un suo addio al termine della stagione.
Nel corso delle ultime settimane è stato più volte accostato a diversi club, tra cui Flamengo, Galatasaray e soprattutto il Marsiglia. Il club transalpino, allenato dall’ex ct del Cile Jorge Sampaoli, avrebbe tanto voluto acquistarlo ma avrebbe deciso di tirarsi indietro a causa dell’alto ingaggio da 6,5 milioni di euro a stagione richiesti dal giocatore.
A riportarlo è stato il quotidiano francese La Provence, spiegando inoltre che anche il centrocampista non sarebbe interessato all’OM in quanto vorrebbe continuare a giocare in un club che disputerà la Champions League. Arturo Vidal ha un contratto con l’Inter fino al 2022 con un’opzione per un altro anno e se non dovessero arrivare offerte soddisfacenti il suo futuro dovrebbe essere ancora in nerazzurro.