Stellini: “Dopo il 2-0 calati. Speriamo di recuperare Sanchez”
Dopo la vittoria contro la Roma, Christian Stellini ha analizzato la partita e le condizioni di alcuni calciatori usciti
Antonio Conte questa sera, per una scelta condivisa tra società e tecnico, per far si che ci si concentrasse solo sulla vittoria dello scudetto, non ha parlato, lasciando il posto a Christian Stellini, che ha analizzato la vittoria contro la Roma.
Ecco le sue parole a Inter Tv: “Anche in un momento di gioia e festeggiamenti è bene dare tutto e mantenere alta l'attenzione: forse è calata un po' dopo il 2-0 ma l'abbiamo riaccesa subito, abbiamo portato un ottimo risultato in casa. Per noi è una questione di mentalità, di crescita e anche in partite in cui la posta in palio non è importante, per noi è importante l'atteggiamento. Ci aspettiamo sempre il massimo”.
Stellini ha aggiunto: “Le condizioni di Sanchez? Ha preso un colpo duro alla caviglia, è uscito perché aveva perso un po' di sensibilità, speriamo niente di grave. Vecino? Matias è mancato per tutta questa stagione, è stato sfortunato ma è stato bravo a lavorare ed aspettare il suo momento, e si è fatto trovare pronto”.