Javier Zanetti è tornato a parlare dello scudetto appena vinto dall’Inter sottolineando i meriti di Antonio Conte. Il vicepresidente nerazzurro si è espresso sulla questione a margine di un forum di Legambiente dove ha anche affrontato il tema della sostenibilità. Ecco le sue parole riportate da calciomercato.com :
“Scudetto? Ovviamente mi riempie di orgoglio, sono molto felice. Il tricolore, come ho già detto, è il frutto di due anni di lavoro di Antonio Conte e del suo staff. La squadra ha seguito il tecnico e ha svolto un lavoro egregio, nonostante le tante difficoltà. Proprio in queste condizioni è venuto fuori il valore del gruppo, che ha raccolto i risultati di tanto sudore. Uno scudetto che vale tantissimo per tutti noi”.
“L'Inter è riconosciuta dalle Nazioni Unite come una società che si occupa di sostenibilità sociale, e siamo protagonisti di diverse iniziative in tutto il mondo. Sono orgoglioso di questo aspetto, perché non contano solo i risultati sportivi. Il nostro scopo è anche quello di sensibilizzare tutti verso la solidarietà”.