Infortunio Ibrahimovic, arriva il comunicato sulle sue condizioni
Dopo il trauma distorsivo ottenuto da Zlatan Ibrahimovic durante la gara contro la Juventus, il Milan ha reso note le condizioni dello svedese.
L'obiettivo qualificazione in Champions League per il Milan di Stefano Pioli si avvicina sempre più, ma per riuscire nell'impresa i rossoneri in questo rush finale di stagione dovranno fare a meno dell'uomo chiave di questa squadra: Zlatan Ibrahimovic.
Il fuoriclasse svedese durante la scorsa partita contro la Juventus ha rimediato un trauma distorsivo al ginocchio sinistro che inizialmente ha fatto temere il peggio. A rendere note le condizioni del giocatore, ci ha pensato l'ufficio stampa rossonero attraverso questo breve comunicato:
“AC Milan comunica che oggi Zlatan Ibrahimović è stato visitato a Milanello dal Dr. Volker Musahl (UPMC Pittsburgh) in seguito al recente trauma distorsivo del ginocchio sinistro occorso in Juventus-Milan. Secondo indicazione specialistica il giocatore sarà sottoposto ad un trattamento conservativo di sei settimane”.