Moratti: “Non riuscire a godersi i momenti più belli è nel dna dell’Inter”

L'ex patron nerazzurro Massimo Moratti, intervistato in esclusiva dal Quotidiano Nazionale, ha parlato delle sue sensazioni in vista della super sfida di questa sera tra Juventus e Inter

“Per la Juve la partita è importante, ma sono certo che l’Inter pur avendo vinto il titolo vorrà onorare il derby d’Italia. E poi Conte non ha il carattere di chi vuol far felici i bianconeri… Spero sia una sfida bellissima e che l’Inter faccia un grande regalo a me e pure ai tifosi“.

Moratti è poi tornato sulla Superlega: “Direi che l’Inter è entrata di nascosto e ne è uscita di nascosto (sorriso, ndr)… Credo sia stata una prova di superficialità visto che in 24 ore si è dimostrata un grande insuccesso. In Italia con le scuse si chiude tutto, in Europa non so…”.

La “sua” Inter, nonostante lo Scudetto, vive un periodo nevrotico dal punto di vista finanziario: “È proprio nel dna dell’Inter quella di non riuscire a godersi i momenti più belli – ha proseguito -, perché c’è sempre una 'grana' cui devi fare attenzione. Ma questa è l’Inter, i tifosi la conoscono e sanno sopportare. Magari gli stessi gradirebbero dei punti di riferimento della tradizione: fa un certo effetto vedere maglie che non hanno strisce e i nostri colori”.