Mercato Inter, sondaggio per Ginter ma può arrivare a una sola condizione
L’Inter pensa a Ginter per rinforzare la difesa. Il tedesco in scadenza di contratto nel 2022 potrebbe lasciare il M’Gladbach in estate
L’Inter sarebbe già al lavoro sul mercato in vista della prossima stagione. Il reparto che dovrebbe essere maggiormente ritoccato dovrebbe essere quello difensivo, dato che a fine stagione potrebbero dire addio a zero Kolarov, D’Ambrosio e Ranocchia ma attenzione ad eventuali sorprese.
Per questo motivo Beppe Marotta e Piero Ausilio si starebbero già guardando intorno per non farsi trovare impreparati. Secondo quanto riportato dal sito tedesco Bild, i nerazzurri avrebbero fatto un sondaggio con il Borussia M’Gladbach per Matthias Ginter. Il difensore, da tempo nel radar nerazzurro, è in scadenza di contratto nel 2022 e non sembrerebbe intenzionato a rinnovare. Sulle sue tracce, ci sarebbero anche Tottenham e Liverpool.
Il Gladbach valuterebbe il giocatore circa 30 milioni di euro ma potrebbe accontentarsi anche di una cifra minore per evitare di perderlo a zero in futuro. Una cifra considerata comunque troppo alta per l’Inter, che sarebbe disposta ad acquistarlo soltanto nel caso in cui dovesse esserci una cessione eccellente in difesa.