Di Marzio: “Dimarco rimarrà . Conte vuole restare, ma con garanzie”
Gianluca Di Marzio ha parlato di alcune delle possibili mosse di mercato estivo dell’Inter soprattutto per certi giocatori
In diretta dagli studi di Sky Sport, Gianluca Di Marzio ha parlato dei movimenti di mercato che potrebbe fare la squadra nerazzurra in vista dell’estate.
Ecco le sue parole:
Su Dimarco: “Nomi per il mercato dell'Inter? Per il momento, solo Dimarco, che tornerà dal Verona e che l'Inter vuole tenere in rosa. Se rimanesse Perisic, la fascia sinistra sarebbe a posto. Il resto è tutto da valutare. Prima di fare qualsiasi nome, bisognerà aspettare l'incontro tra Conte, Zhang e i dirigenti, in cui si capirà se tutti i big rimarranno”.
Su Conte: “Conte vuole restare, a patto che ci siano delle conferme sull'ossatura della squadra. Conte vuole la certezza che restino Lukaku, Lautaro, Barella, Skriniar, Hakimi e vuole capire le strategie della società”.
Su Eriksen: “Conte voleva De Paul, ma era un periodo in cui si pensava a una partenza di Eriksen, che non era entrato in sintonia con i meccanismi tattici e temperamentali di Conte. Eriksen ora è un titolare, guadagna tanti soldi per quello. Si potrebbe cercare un'alternativa a Eriksen, che comunque resta un titolare per quello che ha dimostrato in questi mesi. Sensi? Se sta bene fisicamente, è un giocatore importante. A centrocampo tutti pensano a qualche arrivo, ma l'Inter ha tante alternative”.