In diretta dagli studi di Sky Sport, Gianluca Di Marzio ha parlato dei movimenti di mercato che potrebbe fare la squadra nerazzurra in vista dell’estate.
Ecco le sue parole:
Su Dimarco: “Nomi per il mercato dell'Inter? Per il momento, solo Dimarco, che tornerà dal Verona e che l'Inter vuole tenere in rosa. Se rimanesse Perisic, la fascia sinistra sarebbe a posto. Il resto è tutto da valutare. Prima di fare qualsiasi nome, bisognerà aspettare l'incontro tra Conte, Zhang e i dirigenti, in cui si capirà se tutti i big rimarranno”.
Su Conte: “Conte vuole restare, a patto che ci siano delle conferme sull'ossatura della squadra. Conte vuole la certezza che restino Lukaku, Lautaro, Barella, Skriniar, Hakimi e vuole capire le strategie della società”.
Su Eriksen: “Conte voleva De Paul, ma era un periodo in cui si pensava a una partenza di Eriksen, che non era entrato in sintonia con i meccanismi tattici e temperamentali di Conte. Eriksen ora è un titolare, guadagna tanti soldi per quello. Si potrebbe cercare un'alternativa a Eriksen, che comunque resta un titolare per quello che ha dimostrato in questi mesi. Sensi? Se sta bene fisicamente, è un giocatore importante. A centrocampo tutti pensano a qualche arrivo, ma l'Inter ha tante alternative”.