Home » Calhanoglu, addio Milan? Super offerta dal Qatar per il dieci rossonero

Calhanoglu, addio Milan? Super offerta dal Qatar per il dieci rossonero

Su Calhanoglu ci avevano fatto un pensiero anche alcune big italiane, Inter e Juventus su tutte. Attendiamo sviluppi.

“L’offerta c’è, tutto vero”. Oggi La Gazzetta dello Sport conferma l’indiscrezione di Sky Sport e fa sapere che l’Al Duhail sta provando davvero a regalarsi Hakan Calhanoglu come colpo a parametro zero. E si va così nel dettaglio: “Calhanoglu dovrà rispondere presto, molto presto, perché il bivio di fronte al quale si trova gli prospetta due strade diametralmente opposte: da una parte c’è il rinnovo con i rossoneri, dall’altra una proposta faraonica arrivata dal Qatar.

L’Al Duhail, club di proprietà dello sceicco Abdullah Al Thani nonché ex squadra di Mario Mandzukic, sarebbe pronto a mettere sul piatto ben 32 milioni di euro per il fantasista turco del Milan in scadenza a giugno. Dal suo entourage intanto non filtrano commenti. Il Milan è ancora la sua priorità?”, chiosa La Gazzetta.

Da parte sua, il Milan ha le idee molto limpide e non prenderà parte ad alcun gioco al rilancio sullo stipendio: “Nessun rilancio da parte del Milan. Di sicuro, in via Aldo Rossi non sono previsti cambi di strategia. L’offerta rossonera non si smuove dai 4 milioni già proposti a Calha (che attualmente ne guadagna 2,5) perché questa è la politica del club sul fronte rinnovi: fatta eccezione per i casi particolari alla Ibra o Donnarumma, il Milan non intende superare quella soglia”.

Su Calhanoglu ci avevano fatto un pensiero anche alcune big italiane, Inter e Juventus su tutte. Attendiamo sviluppi.