Home » Conte a InterTV: “Bello riabbracciare i tifosi. I ragazzi adesso sono giocatori che hanno vinto”

Conte a InterTV: “Bello riabbracciare i tifosi. I ragazzi adesso sono giocatori che hanno vinto”

Antonio Conte ha parlato ai microfoni di InterTv in vista della partita di domani contro l’Udinese. Di seguito le parole del tecnico leccese.

Antonio Conte ha parlato ai microfoni di InterTv in vista della partita di domani contro l'Udinese, al termine della quale i nerazzurri alzeranno finalmente al cielo la coppa dello scudetto, simbolo di un'annata indimenticabile per questi colori. Di seguito le parole del tecnico leccese:

“Manca l'ultima partita, contro l'Udinese che è una buonissima squadra e che sa fare bene entrambe le fasi. Noi vogliamo chiudere bene la stagione, e alzare il trofeo dopo una buona prestazione. I mille tifosi allo stadio? Sicuramente è un segnale verso la riapertura. Noi lavoriamo per i tifosi, che sono un elemento molto importante in questo sport. Ci auguriamo quanto prima di riaverli al nostro fianco”.

Conte ha speso qualche parola anche sulla crescita della squadra in questi due anni: “Sicuramente quando vinci è perché hai fatto qualcosa di importante e straordinario. Penso che i numeri spieghino bene la nostra stagione, e i complimenti vanno fatti soprattutto ai giocatori. C'è stata una crescita importante di questo gruppo: i ragazzi sono cresciuti tanto e ora sono giocatori che hanno vinto, e adesso sanno che strada percorrere per continuare a vincere”.