Home » Statistiche Inter Udinese, in casa nerazzurri quasi sempre imbattuti

Statistiche Inter Udinese, in casa nerazzurri quasi sempre imbattuti

In occasione della sfida di domani tra Inter e Udinese, oggi analizzeremo gli ultimi cinque confronti avvenuti a San Siro.

Dopo lo 0-0 della Dacia Arena dell'andata, l'Inter di Antonio Conte si prepara ad affrontare in casa l'Udinese di Luca Gotti da Campione d'Italia. Al termine della gara, i nerazzurri alzeranno al cielo il diciannovesimo scudetto.

Nel frattempo, analizziamo gli ultimi cinque scontri avvenuti a San Siro tra le due squadre partendo dal 3-1 della stagione 2015/2016 firmato da Stevan Jovetic (doppietta), Eder e Cyril Thereau. L'anno successivo lo scontro terminò con un abbondante 5-2 con reti di Eder (doppietta), Ivan Perisic, Marcelo Brozovic, Gabriele Angella (autogol), Andrija Balic e Duvan Zapata, mentre nel 2017/2018 a trionfare stavolta furono gli ospiti grazie a Kevin Lasagna, Rodrigo De Paul e Antonin Barak (per i nerazzurri segnò Mauro Icardi).

Infine arriviamo agli ultimi due scontri più recenti terminati entrambi 1-0: quello del 2018/2019 con rete del solito Mauro Icardi e quello della passata stagione siglato da Stefano Sensi.