Il sindaco di Milano, Giuseppe Sala, è tornato a parlare della questione Stadio a margine della cerimonia di intitolazione del 'Giardino delle bambine e dei bambini di tutto il mondo' nel capoluogo lombardo. Ecco le sue parole riportate dall’ANSA:
“Stadio? Io sono sempre pronto al dialogo, certo è che sono stato svillaneggiato dall'Inter solo perché mi sono permesso di chiedere garanzie prima di affidare dei lavori da un miliardo e 200 milioni su terreni nostri, e forse qualche ragione ce l'avevo. La vita è fatta, a volte, di dissidi, io sono pronto a riascoltarli perché questo è il mio dovere”.
“Conte? Ci siamo scritti nei giorni scorsi e diciamo che forse avevo capito che andava a finire così, il che mi dispiace perché quando si vince un campionato è chiaro che molto è merito dell'allenatore. È stato grandissimo. Detto ciò, poi il tifo è il tifo quindi si andrà avanti. Io spero si possa tornare allo stadio, ho promesso ai miei amici interisti più fidati che se si può fare, l'abbonamento al secondo anello lo farò e lo farò con loro perché questi sono i momenti in cui, come si suol dire, bisogna stringersi intorno alla squadra. Per cui spero anche io da tifoso di poter tornare allo stadio”.