Skriniar: “Addio Conte ci ha sorpreso, ma io voglio restare e vincere ancora”
Milan Skriniar è tornato a casa in Slovacchia lunedì, ha passato due giorni con la famiglia, ma la felicità per la vittoria dello scudetto è ancora forte
Milan Skriniar è tornato a casa in Slovacchia lunedì, ha passato due giorni con la famiglia, ma la felicità per la vittoria dello scudetto è ancora forte. “E' stata una bella sensazione, è irreale. Ricordo quando nell'ultima partita abbiamo visto i tifosi festeggiare davanti a San Siro. Hanno aspettato che prendessimo la coppa. Non appena abbiamo vinto, ho preso la bandiera della Slovacchia per i festeggiamenti. È un successo anche per la Slovacchia, sono orgoglioso di essere slovacco e quest'anno ho portato il titolo italiano in Slovacchia. È stato un lungo viaggio, è bellissimo”, racconta il difensore a Sport Aktuality.
Ovviamente c'è spazio anche per una domanda sull'addio di Antonio Conte che per certi versi ha colto di sorpresa il difensore: “Ci ha sorpreso tutti, l'ho scoperto solo ieri dai media. Non ho ulteriori informazioni, io stesso sono curioso di sapere cosa succederà dopo. La partenza dell'allenatore è una novità. Ho detto tempo fa che voglio restare all'Inter e difendere il titolo, questo è vero. Non ho mai affrontato i rumors su una mia partenza”.