Conte: “Il futuro? All’estero. Quelle cicatrici che porto dentro…”
Dopo l'addio all'Inter, Antonio Conte attende una nuova panchina. Si fa un gran parlare, in queste ore, del Tottenham. Il club di Londra è a caccia di un tecnico, e l'ex mister nerazzurro è da giorni dato in pole.
“Mi piacerebbe fare delle esperienze all’estero. Mi piacerebbe andare in America”, la risposta sul suo futuro che – nel corso dell'intervista rilasciata a Dazn – Antonio Conte ha offerto a domanda specifica, come ripreso da calcioefinanza.
Poi, i ricordi del passato: “Da calciatore ero uno bravo. Da calciatore ho vinto tutto quello che si poteva vincere. Nella mia carriera, sia da calciatore che da allenatore, ho vinto tanto pero ho perso anche tanto. Quando perdi alcune partite, comunque dentro ti rimane una “cattiveria” che ti porta a non voler più rivivere quel momento e a fare di tutto per cercare di trasferire anche questo ai calciatori che a volte hanno difficoltà a capire da dove arriva questa “cattiveria”. Sicuramente deriva dalle cicatrici, che si sono rimarginate, ma diciamo che non ne vuoi altre, ecco”.