Inter, ci siamo: in arrivo la prima cessione, questione di poco tempo
Sarebbe questione di poco tempo la prima cessione ufficiale del club nerazzurro. A riportarlo stamane il Corriere dello Sport.
A breve si potrà parlare di ufficialità, o almeno così sembra, stando a quanto riferisce stamani l'edizione del Corriere dello Sport che si focalizza sul mercato in uscita dei nerazzurri. Stando al giornale Beppe Marotta e Piero Ausilio – a breve – potranno ufficializzare la prima cessione in vista della prossima stagione.
Infatti l'asse Milano–Lisbona, che vede protagonista il profilo dell'ex numero 10 João Mario, sembra essere molto caldo in quest'ultime ore con una minima distanza tra domanda ed offerta. Sembrerebbe questione di dettagli: “Per quanto riguarda i movimenti in entrata, l’Inter dovrà comunque attendere le prime uscite. In questo senso, un altro fronte caldo è quello per João Mario. La distanza tra la domanda interista e offerta dello Sporting Lisbona, infatti, è ormai ridotta“.
Così si sbilancia e riporta il quotidiano che parla di una cifra tra i 6-7 milioni – offerta del club portoghese – contro gli 8 milioni tondi richiesti dal club nerazzurro. Si tratterebbe dunque solamente di limare questa piccola distanza e poi si potrà ufficializzare la cessione a titolo definitivo del 28enne nazionale portoghese. In nerazzurro per lui l'arrivo nell'agosto del 2016 come uno dei primi colpi dell'era Suning (40 milioni), ma poche presenze e tanti prestiti in queste ultime stagioni. Non una parentesi brillante a Milano cove non è mai riuscito ad imporsi e far vedere le doti espresse durante gli Europei vinti dalla sua Nazionale.