Tragedia nel calcio: trovato morto in casa a 20 anni ex calciatore del Milan
Talento di origini etiopi aveva vestito anche la maglia del Benevento e poi dell’Atletico Vitalica (calcio a cinque): ‘I nostri pensieri alla sua famiglia’
Seid Visin è stato trovato morto, nelle scorse ore, all’interno della sua abitazione. Aveva 20 anni. Ha vestito le maglie di Milan e Benevento, mettendosi in mostra nei settori giovanili. “Non ci sono parole giuste per dire addio a un ragazzo di 20 anni: i nostri pensieri – scrive la società rossonera su Twitter – vanno anche alla sua famiglia e a chi gli voleva bene”.
Seid era una giovane promessa del calcio etiope. “Trasferitosi in Italia da bambino, ha vissuto per alcuni anni a Nocera Inferiore, la città dei suoi genitori adottivi, per poi trasferirsi a Milano e – ricorda la Gazzetta dello Sport – cercare di sfondare nel grande calcio. La voglia di tornare a casa l’ha riportato a Benevento nel 2016, prima che Seid dicesse definitivamente addio al calcio professionistico per tornare a divertirsi in una squadra di calcio a cinque, l’Atletico Vitalica“. Proprio il club campano ha salutato il calciatore con un post sui canali social della squadra.