Inter, soddisfazioni dalle nazionali. I nerazzurri si godono il loro record man
Inter, il campionato è fermo dopo la conclusione della stagione (con vittoria dello scudetto per i nerazzurri), e ora la scena è dedicata alle nazionali
Inter, il campionato è fermo dopo la conclusione della stagione (con vittoria dello scudetto per i nerazzurri), e ora la scena è dedicata alle nazionali. Molti sono i giocatori dell'Inter impegnati con le rispettive rappresentative nell'Europeo che inizierà tra pochissimi giorni. Nel weekend le diverse nazionali hanno svolto gli ultimi test prima di dare il via ai gironi per l'accesso alla fase finale del torneo.
Romelu Lukaku si è messo in mostra nel modo che predilige, ossia a suon di gol. Il belga ha messo a segno una rete contro la Croazia, conquistandosi un primato molto importante. La punta infatti ha realizzato 60 reti con la la maglia della sua nazionale. Ma non solo.
Il giocatore che ha impiegato meno match per raggiungere questa quota. Appena 93 gare. Meglio quindi dei suoi colleghi, come Neymar (95), Drogba (96), Klose (107). Messi e Ronaldo sono staccati di molto. I due si trovano rispettivamente a 121 e 129.