Eriksen: “Ho imparato molto stando in panchina. Ho ancora fame di vittorie”
Eriksen si prepara in vista dell’Europeo ma, ai taccuini di Tipsblade.dk, ha voluto riavvolgere il nastro per parlare dell’anno e mezzo in nerazzurro
Christian Eriksen si prepara in vista dell'Europeo ma, ai taccuini di Tipsblade.dk, ha voluto riavvolgere il nastro per parlare dell'anno e mezzo vissuto in nerazzurro: “Probabilmente c'è una grande differenza nel modo in cui sia io che il mondo vediamo le cose ora, rispetto a sei mesi fa. All'epoca ero in panchina e giocavo molto meno rispetto all'inizio della mia carriera. Ho cercato di imparare da questa esperienza senza cambiare me stesso”.
Il trequartista danese ha poi voluto ricordare gli obiettivi che la sua Inter dovrà prefissarsi per la prossima stagione: “Indubbiamente questo successo dà ancora più fame di vincere. Chi vince vuole sempre di più. Significa molto arrivare agli Europei con un campionato vinto. Dà fiducia e dà una convinzione in più che tutto è possibile. È bello che le persone pensino che possiamo andare lontano. Gli avversari devono essere preoccupati di incontrarci”.