Superlega, Ceferin all’attacco: “I tre club sono come bambini. Agnelli…â€
Nel corso dell’intervista rilasciata ai microfoni di Rai Sport, Ceferin è tornato a parlare della questione Superlega attaccando i tre club
Il presidente della Uefa, Aleksander Ceferin, ha rilasciato un’intervista a Rai Sport in in occasione della gara inaugurale degli europei tra Italia e Turchia in programma questa sera. Nel corso del suo intervento è tornato a parlare anche della questione Superlega, lanciando una bordata nei confronti di Juventus, Barcellona e Real Madrid, ecco le sue parole:
“Voglio dire che la giustizia a volte è lenta ma arriva sempre. Non sono entrato nelle competenze specifiche della nostra Commissione disciplinare ma ovviamente l’input è quello di risolvere la questione con i tribunali. Per come la vedo io non è uno stop definitivo, prima chiariamo le competenze legali e poi andiamo avanti. A volte ho l’impressione è che questi tre club sono come i bambini che saltano la scuola per un po’, non vengono invitati alle feste di compleanno e poi cercano di entrare al party con la polizia”.
“Se stringerò la mano ad Agnelli? È una questione personale. Non vorrei replicare ma credo che lui lo sappia”