Zhang: “Scudetto? Il lavoro paga sempre. Conte è speciale”
Le parole nell’intervista esclusiva di Sky Sport al presidente dell’Inter, Steven Zhang che ha parlato di vari temi sui nerazzurri
Intervistato in esclusiva da Sky Sport, il presidente Steven Zhang ha parlato di vari aspetti della sua esperienza all'Inter: dallo scudetto, agli allenatori, fino ai progetti futuri e alla situazione dovuta al Covid.
Ecco le sue parole:
Sul segreto della vittoria: “Siamo orgogliosi per il campo. Il lavoro porta sempre risultati e siamo contenti che il nostro investimento e lavoro abbia portato a questo risultato. Vincere un campionato difficile come quello italiano dimostra che con il dialogo e la collaborazione si può vincere. Se lavori nel modo giusto puoi arrivare ad un risultato. Abbiamo dimostrato di prendere un percorso vincente”.
Su Conte: “Per me l’allenatore è importante e speciale, ho sempre voluto lavorare con Conte e finalmente due anni fa ci siamo riusciti. Sai che se lavori con lui avrai mentalità vincente. Ha creato mentalità vincente ai giocatori e ai dirigenti, spingeva tutti al massimo e ci ha tolto pressione. A me piacerebbe lavorare con un allenatore per tanto tempo”.