Vanni: “Sarebbe bello dare l’Ambrogino d’Oro a Kjaer”
Franco Vanni propone di conferire l’Ambrogino d’Oro a Simon Kjaer visto quanto fatto per il compagno Eriksen dopo il malore avuto in campo
Il malore che ha colpito ieri il centrocampista nerazzurro, Christian Eriksen, ha lasciato un segno in tutti che, in un modo o in un altro, sono rimasti molto scossi da quanto accaduto. In quei momenti così concitati, si è distinto il difensore del Milan, Simon Kjaer, che ha permesso i soccorsi al giocatore, ha ordinato ai compagni di disporsi intorno ad Eriksen disteso per terra per evitare delle inquadrature, e ha dato conforto alla moglie dello stesso Eriksen.
Per questo arriva un interessante proposta da parte del giornalista di Repubblica che, in un suo Tweet, ha scritto: “Sarebbe bello che in Consiglio Comunale a Milano qualcuno proponesse Simon Kjaer per l'Ambrogino d'Oro. Mancano sei mesi all'assegnazione dei premi, è vero. Ma non è mai troppo tardi per cominciare a fare una cosa giusta”.
Un proposta molto interessante e sicuramente gradita e giusta visto quanto accaduto, per un premio che è un fiore all'occhiello riconosciuto dal Comune di Milano per persone che si sono distinte in vari campi. In passato il premio è stato vinto da Fedez, Antonio Albanese, Michele Zangrillo, Fabio Concato, Mogol, Massimo Bottura, Elio e le Storie tese e tanti altri.